Foto dal giardino di Villa Oblò - FavignanaVilla Oblò, aperta in tutti i mesi dell’anno, è una proprietà composta da sei appartamenti che dista 300 metri dal centro cittadino di Favignana, dai principali luoghi turistici e a soli 150 metri dalla spiaggia.

La proprietà è circondata da un grande giardino Ipogeo con numerose piante e diversi spazi da vivere in totale relax.

Al pian terreno sono collocati i 4 appartamenti Rosa, Verde, Celeste e Tortora. Ogni soluzione offre diverse opzioni per soddisfare le esigenze degli ospiti della villa.

Al primo piano di Villa Oblò è collocata la Suite, l’appartamento che gode di una grande terrazza attrezzata con pergolato e salotto da dove poter godere tutto il panorama che la casa offre. Infatti, vista la posizione strategica della casa, oltre a poter godere di tutto il panorama dell’isola a 360 gradi è altresì possibile ammirare perfettamente l’isola di Levanzo e tutta la costa costa trapanese.

Rosaria - Villa OblòLa Villa è gestita da Rosaria che abita nell’appartamento centrale ed è nota tra gli ospiti della casa per i famosi cocktail di benvenuto che è solita preparare per rendere l’accoglienza più deliziosa.

Tutti gli appartamenti godono dei comfort più moderni per soddisfare le esigenze degli ospiti che decideranno di soggiornare a Favignana.

Ogni ambiente è coperto da Wi-Fi.

Contatta in qualunque momento Rosaria che sarà lieta di offrire la migliore soluzione per rendere la vacanza sull’isola indimenticabile e gustosa.